Strategic Management Partners (www.strategicmp.it), gruppo italiano di consulenza manageriale con sede a Milano ed 8 sedi operative in Italia ed all’estero, ha acquisito da Donato Di Gilio, fondatore e CEO, il 60% del capitale di Core Sp. z o.o.
Questa operazione rappresenta per Core un passo importante nel consolidamento della presenza in Polonia e nei mercati dell’Europa Centro-Orientale. L’ingresso di Strategic Management consente a Core di rafforzare i servizi attualmente offerti integrandoli con le alte competenze ed il network del nuovo partner.
L’assetto operativo di Core rimane stabile pur in una governance modificata che vede Luigi Riva, fondatore di Strategic Management, nominato Presidente, affiancato da Piero Cannas (Presidente della Camera di Commercio e dell’industria italiana in Polonia) nominato Vice Presidente e da Donato Di Gilio confermato CEO e Vice Presidente per dare continuità alla gestione e seguire i progetti in corso e futuri.
La missione di Core resta invariata, ma ora con maggiori risorse e nuove competenze per crescere insieme a voi, accompagnandovi con strumenti ancora più evoluti.
Contiamo nel prossimo futuro di presentare a tutti i nostri clienti e prospects nuovi servizi e le opportunità che ne derivano.

